Cap d’any, 29 e 30: riecco Birralguer

ALGHERO – Martedì 29 dicembre dalle ore 18, il via alla 5° edizione di “Birralguer”, il festival delle birre sarde, tutte rigorosamente artigianali che, per l’edizione invernale, ritornerà nella suggestiva cornice del mercato ortofrutticolo di Alghero e negli atelier di Piazza Pino Piras, per offrire oltre alle numerose tipologie di birre , stand di artigiani, prodotti tipici, street food e musica dal vivo.

Il 29 e 30 Dicembre saranno due giorni di festa per scoprire i sapori unici delle birre Nora di Oliena, Sambrinus di Muros, Dolmen di Uri, Lara di Tertenia, Anglona di Chiaramonti, 4 Mori di Guspini e Scialandrone di Quartu, che verranno abbinate alle pietanze proposte da diverse Aziende gastronomiche del territorio.

Le serate saranno allietate dalla musica dei “Cover Garden” seguiti dai “Mister Wine” (martedì) e dagli “Area 51 e dai “Dave & the Beat Band” che invece animeranno la serata conclusiva del 30 dicembre. La manifestazione rientra nel calendario degli eventi del Cap d’Any a l’Alguer ed è organizzata dall’associazione Beach Group Alguer con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Meta.

Nella foto l’edizione scorsa di Birralguer

S.I.