4 Corsie: Bruno muto con la sinistra, oggi parla

ALGHERO – “E’ il caso che Mario Bruno scelga un religioso silenzio, lui si, sulla quattro corsie. Altrimenti saremo costretti a ricordargli il silenzio prolungato e dimesso  che ha tenuto per tre anni nei confronti del governo di sinistra nel 2015, quando anche per sue responsabilità, il progetto venne sonoramente bocciato. Un silenzio assordante che tutti ricordiamo”. Cosi Roberto Trova rappresentante del Partito Sardo d’Azione in Consiglio Comunale di Alghero riguardo la querelle sulla “4 corsie”.

“La Sassari-Alghero non vedrà più il sindaco di Alghero allestire teatrini riparatori come quello allestito a Rudas. I cittadini algheresi il 16 giugno hanno deciso senza esitazioni che Alghero non ha bisogno di teatrini ma di cose concrete.  Alghero ha bisogno di vedere risolti i problemi e il Sindaco Conoci è stato votato per risolvere i problemi lasciati in eredità da chi c’era prima. L’ex sindaco pensi piuttosto al disastro lasciato mentre era impegnato per cinque anni a comunicare il nulla”.

“C’è da riorganizzare interamente la macchina amministrativa rimasta con due soli dirigenti rispetto ai sette previsti, c’è da rimettere in moto la struttura.  Stiano tranquilli, gli ex amministratori, l’attuale Sindaco e l’attuale maggioranza non perderanno tempo fare annunci ma si dedicheranno a fare. Per qualcun queste son solo parole, ma le parole sono importanti perche ‘ le nostre parole hanno conseguenze politiche e le conseguenze politiche hanno conseguenze concrete  ed è questo che noi dimostreremo alla citta ‘. 

Nella foto un incontro del Psd’Az

S.I.