Mercantino in centro: 80% dice si

ALGHERO – “L’Associazione Azione Alghero ha proposto, tramite alcuni social network, un breve sondaggio per comprendere l’orientamento dei partecipanti circa la ventilata ipotesi di trasferire il mercatino del mercoledì dall’attuale ubicazione in viale Europa ad un’altra”. Cosi il movimento politico Azione Alghero che riprende e sonda la proposta del consigliere del Pd Enrico Daga [Leggi].

“Ovviamente, come tutti i sondaggi ha dei limiti ed esprime soltanto un orientamento che potrebbe però essere utile per valutare nel futuro eventuali decisioni politico – amministrative relative al trasferimento dell’ubicazione del tradizionale mercatino del mercoledì. Non sappiamo se tra coloro che hanno risposto al sondaggio ci siano o meno operatori dello stesso mercatino, il cui parere sarebbe comunque utile verificare”.

“Al sondaggio, svoltosi in 5 giorni tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo 2016 hanno partecipato circa 200 persone. Di seguito pubblichiamo i dati emersi. Ci auguriamo che possano essere utili per comprendere meglio il punto di vista in proposito degli algheresi”.

Risultati del sondaggio sul “Mercatino del mercoledi” noto come “La Prassa”:

Nella foto Marco di Gangi presidente di Azione Alghero

S.I.