ALGHERO – Emiliano Piras, consigliere d’opposizione, ritorna sull’ultimo flop della maggioranza a sostegno di Mario Bruno: l’assemblea del Parco di Porto Conte. Ieri, venerdì 9 ottobre, si è svolta la riunione dell’ente di riserva terrestre che è composta dai consiglieri comunali, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo del 2014.
“Come già accaduto nell’ultimo consiglio comunale, anche in occasione dell’assemblea del parco il numero legale per consentire il regolare svolgimento della seduta e’stato garantito dall’opposizione (presenti i Consiglieri Piras, Ferrara, Porcu e Mimmo Pirisi), mentre solo 9 al momento dell’appello quelli di maggioranza”.
“L’approvazione del l’importante documento contabile quindi – spiega Piras – è stato possibile solo grazie all’ennesimo atto di responsabilità dell’opposizione, che ha mostrato, a differenza della maggioranza che governa la città, grande rispetto per l’attività svolta dalla struttura del Parco e dal suo Presidente”. Non è la prima volta che le assemblee del Parto vedono scarsa frequentazione. Brutto segnale per chi ha disegnato il suo percorso amministrativo su tematiche legate all’ambiente, parco in primis.
Nella foto Emiliano Piras
S.I.