ALGHERO – “Siamo sconcertati dalle parole di un sedicente dirigente del Partito Dei Sardi. Una preoccupante degenerazione della politica frutto di sgrammaticate dichiarazioni di tale sedicente dirigente, responsabile anche dell’urbanistica per conto del PDS, ex consigliere comunale ed ex costruttore che, da tempo, è in cerca di visibilità e per questo obiettivo sta superando ogni limite della normale dialettica politica e anche sociale”. Forza Italia, attraverso una nota, commenta le dichiarazioni apparse su facebook e poi riprese dalla Nuova Sardegna in cui vengono fatte delle allusioni su presunti comportamenti poco regolari riguardo alcune realizzazione edificatorie e poi, tra l’altro, nel suo scritto, il rappresentante del Pds di Maninichedda, critica fortemente il neo-assessore comunale all’Urbanistica.
“Per attaccare le politiche urbanistiche ed edilizie di Bruno e dell’assessore del Partito Democratico Balzani questo sedicente dirigente del PDS attacca in modo disgustoso i figli di consiglieri comunali di opposizione che niente hanno a che fare con l’operato degli stessi. Tutto ciò fa emergere “guerre” tutte interne alla Giunta e alla maggioranza di centrosinistra che nascondono un vero e proprio verminaio”.
“Avendo superato ogni limite, al sedicente dirigente del PDS gli verrà dato modo di illustrare le sue tesi davanti alla competente autorità giudiziaria. Ma rimane ferma la preoccupazione per una triste deriva della dialettica politica che utilizza i figli di esponenti politici”.
Nella foto un incontro di Forza Italia
S.I.