ALGHERO – I consiglieri del Partito Democratico, Mimmo Pirisi ed Enrico Daga, esprimono piena soddisfazione per l’intervento di ripristino dell’illuminazione pubblica presso la nuova rotatoria di Ungias Galantè – bivio per l’aeroporto, che da alcuni mesi versava in stato di grave pericolosità a causa di un furto di cavi che me impediva l’accensione”.
“Dopo le numerose sollecitazioni dei consiglieri, l’amministrazione comunale si è fatta promotrice preso la Provincia di Sassari di una richiesta di intervento urgente che ha prodotto una pagina di buona politica”.
Sollecitazioni giunte pure dai mezzi di informazione tra cui Algheronews. Ed è proprio anche grazie alle segnalazioni delle pessime condizioni dell’arteria provinciale, da parte della testata on-line, che c’e’ registrare un’altra (attesa) buona notizia: “a giorni dovrebbero partire i lavori di sistemazione della strada per l’aeroporto”. Sono ancora gli esponenti del Pd, Pirisi e Daga, a darne conferma. Un intervento atteso da troppi anni che potrebbe finalmente (in tutti i sensi) vedere finalmente la luce.
Mella foto la rotatoria della Due Mari illuminata
S.I.