ALGHERO – “Si è tenuta stamattina una iniziativa della Lega, sostenuta dalla partecipazione spontanea di molti cittadini, a difesa dell’Ospedale Marino di Alghero, che nei progetti della Regione Sardegna amministrata dal PD, sarebbe destinato alla chiusura”. Cosi Giovanni Nurra coordinatore provinciale nord Sardegna Lega Salvini Premier e Giorgia Vaccaro coordinatrice cittadina di Lega Salvini Premier riguardo la preoccupante della condizione della Sanità algherese e in particolare del depotenziamento del Marino.
“È inaccettabile che i cittadini Algheresi debbano peregrinare nel territorio regionale per avere risposte ai bisogni elementari di Sanità, come quelli legati all’ortopedia da sempre eccellenza Algherese. La politica del buonsenso, quella del “prima i cittadini”, ci guida e ci guiderà anche in questa battaglia”.
“Prima mossa sarà la richiesta di convocazione immediata di un Consiglio comunale presso l’Ospedale Marino nella quale il Sindaco dovrà finalmente dire da che parte sta: se dalla parte dei cittadini, che sino ad oggi ha ne ha tradito la fiducia, o dei pontentati del PD che governano la Regione. La Lega su questo punto sarà intransigente”.
Nella foto la protesta di questa mattina
S.I.