ALGHERO – “Un vero e proprio bagno di folla quello ai gazebo della Lega Sardegna nel weekend appena trascorso. Più di 3000 le firme raccolte a sottolineare una volta di più il grande sostegno popolare verso le politiche della Lega di Matteo Salvini“. Lo dichiara Eugenio Zoffili, deputato e commissario leghista che continua “difficile immaginare un’accoglienza migliore in vista della visita del Ministro dell’Interno che mercoledì sarà sull’isola per affrontare i principali dossier sulla sicurezza, oltre che per dare sostegno al candidato governatore Christian Solinas nella sua campagna elettorale verso il voto del prossimo 24 febbraio”.
“Un grande ringraziamento a tutti i volontari che si sono spesi in questo fine settimana di mobilitazione; dopo l’abbraccio a suon di firme, finalmente mercoledì i cittadini sardi potranno far sentire a Salvini tutto il loro calore consegnandogli di persona le tantissime firme raccolte”.
Intanto il vice-premier Salvini sarà ad Alghero, come detto, mercoledi alle 17. Ancora non è stata ufficializzata la location (dovrebbe essere una piazza del centro città), ma intanto la Lega nella Riviera del Corallo ha aperto la sua sede in via Cagliari (fianco negozio Wind) che sarà, di fatto, anche la base per il candidato alle regionali riferimento della Provincia di Sassari ovvero Michele Pais.
Nella foto Salvini
S.I.