Ryanair, ritorna l’Alghero-Girona

ALGHERO – Finalmente qualcosa si muove nell’aeroporto di Alghero. In particolare per ridare vigore alla “bassa stagione” vero problema del sistema turistico-economico del Nord-Ovest della Sardegna. Questo in linea con quanto annunciato negli scorsi giorni dal consigliere regionale della Lega, Michele Pais, che aveva garantito l’avvio di nuovi collegamenti low-cost come priorità del nuovo governo regionale. Rotta che, ovviamente, è stata riattivata grazie principalmente all’azione di Sogeaal e in particolare dell’azionista di maggiorana ovvero il privato F2i.

Ed è cosi che la Ryanair oggi (26 marzo) ha annunciato una nuova rotta da Alghero a Girona, con un servizio di tre volte a settimana a partire dal mese di ottobre, come parte della programmazione invernale 2019 di Ryanair da Alghero. Per celebrare la nuova rotta da Alghero, Ryanair ha lanciato una vendita di biglietti con tariffe disponibili a partire da soli €19,99, per viaggi ad aprile e maggio, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (29 marzo), solo sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Alghero a Girona, a partire dal mese di ottobre 2019, che opererà tre volte alla settimana, come parte del nostro programma invernale 2019. I clienti di Alghero potranno da ora prenotare voli a tariffe scontate per Girona fino a marzo 2020. Per festeggiare, rilasceremo posti a partire da soli € 19,99, per viaggi ad aprile e maggio, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (29 marzo). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdersi l’occasione.”

Nella foto un velivolo Ryanair

S.I.