ALGHERO – “Avendo terminato ogni tipo di scusa e di possibile dilazione degli interventi attesi, ecco che l’assessore Selva si arrampica sugli specchi con la classica scusa di chi non ha più argomenti: il clima avverso”. Cosi Forza Italia Alghero che interviene ancora sul tema della posidonia e in particolare sulle parole dell’assessore Selva.
“Ricordiamo al delegato della Giunta Bruno che sono almeno due anni che segnaliamo, in ogni modo possibile, che la situazione della posidonia ad Alghero è emergenziale. Un’invasione di questa pianta marina che una volta stoccata se non portata via dal litorale comporta gravi problemi di decoro, igiene e immagine. Dunque senza necessità di divagare su altri temi e beceri attacchi personali connessi, ad esempio, al problema della “marea gialla” -eliminabile con l’uso del depuratore conforme al suo progetto – che l’attuale amministrazione, nonostante gli annunci, non ha risolto, salvo usarla come “arma” durante le campagne elettorali, l’Amministrazione Bruno ci spieghi perchè non ha portato via la posidonia come suggerito da Forza Italia Alghero e dall’ex-SIndaco Tedde”.
“I terreni di Surigheddu e Mamuntanas potevano e sono una soluzione. Invece di vaneggiare sui social, il Sindaco, oramai al capolinea, si adoperi per fare l’unica cosa buona che potrebbe fare da adesso al 16 giugno, oltre a liberare la sua poltrona”.
Nella foto un incontro di Forza Italia Alghero
S.I.