Psd’Az, progetto per il cambiamento

ALGHERO – “Il vento del cambiamento soffia in tutto il territorio del nord-ovest e, che ci piaccia o meno, è un fatto politico. Chi ha remato contro il nostro territorio per anni deve accettare come tale e tenere conto”. Cosi il dirigente del Partito Sardo d’Azione di Porto Torres Bastianino Spanu riguardo che ridà la carica ai Quattro Mori e in generale alla città al fine di uscire dall’attuale oblio.

“Abbiamo vissuto per anni nel dimenticatoio Politico in uno stato di dipendenza che ha impedito la nostra crescita e il nostro futuro.
Il vento del cambiamento a trazione Sardista soffia su tutto il territorio, la riconversione industriale e quel nuovo modello di sviluppo economico di cui avrebbero dovuto beneficiare i Portotorresi è miseramente fallito”.

“Con questo spirito di cambiamento e la consapevolezza che un’altro modello di sviluppo mettendo a reddito le ricchezze del nostro territorio è possibile, i Sardisti si presentano alla città per chiedere la fiducia, a favore non solo di una squadra di Governo, ma anche di un progetto: un progetto per il cambiamento”.

Nella foto Bastianino Spanu

S.I.