Bruno, Pd e Sinistra: pronti a rigovernare

ALGHERO – Questa mattina conferenza stampa odierna di Mario Bruno, candidato alla carica di Primo cittadino ad Alghero alle elezioni Comunali del 16 giugno. Presenti tutti i referenti della Coalizione Civica di Centrosinistra che alle Amministrative algheresi si ripresenta unita e coesa, forte e determinata.

“Abbiamo fatto tante e cose e tante oltre sono state avviate e potranno vedere la propria conclusione nella prossima consilitura, d’altra parte non neghiamo di avere avuti anche problemi, cambi di maggioranza e perfino arresti”, ha chiarito, da subito, Mario Bruno senza dimenticare una passaggio sul proprio iter processuale che l’ha visto uscirne indenne e addirittura con le lodi del Tribunale per non aver scelto la via della prescrizione.

Dallo staff di Bruno fanno sapere che la loro è “una coalizione in grado di vincere la campagna elettorale ma soprattutto affrontare con determinazione e professionalità l’impegno amministrativo per i prossimi anni. Venerdì 24 maggio, ore 18.00, nella sala convegni del Chiostro San Francesco, prima uscita pubblica aperta ai cittadini per parlare di programmi, progetti e nuove sfide per il futuro di Alghero”.

“Abbiamo creato una città più produttiva, più pulita e più bella. L’abbiamo fatto tutti insieme, mettendo le basi ad un progetto che oggi è sotto gli occhi di tutti. Lo abbiamo fatto perchè amiamo Alghero e vogliamo continuare a farlo perchè crediamo che il duro lavoro porta sempre buoni risultati”. Con queste semplici parole Mario Bruno si ricandida a guidare una nuova coalizione, con un ambizioso progetto che parte dalle numerose opere in cantiere ma mette le basi per un rinnovamento concreto e reale. “L’onestà e la giustizia sociale, l’uguaglianza tra cittadini e le pari opportunità per imprenditori, associazioni e aziende sono alla base della nuova proposta politica di governo della città di Alghero, contro una vecchia e logora coalizione di destra che già troppi danni ha causato in passato in tema di trasporti, sanità e ambiente”.

Nella foto l’incontro di questa mattina

S.I.