Lega da record. Ora Alghero |video

ALGHERO – Da numeri risibili al boom di oggi. La Lega, senz’ombra di dubbio, nel giro di pochi, è diventata la vera rivelazione della politica. Nazionale, regionale e pure locale. Certo, in diverse aree del Paese, in particolare al centro-sud e isole, è ancora un partito molto giovane per cui è ancora in fase di costruzione il suo personale politico, ma resta impresso, pure nei libri di storia, come dicono i rappresentanti del Carroccio, che il risultato elettorale delle Europee è da record.

E ad esultare per questo, visto anche il suo impegno quotidiano, senza sosta, girando la Sardegna in lungo e largo, è il Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais. “Sono contentissimo perchè’ la Lega è il primo partito a in Italia, in Sardegna e ad Alghero”, commenta il leader sardo del Carroccio.

Ma, la felicità è messa quasi subito messa da parte, per fare posto al prossimo impegno: le comunali del 16 giugno. “Affinchè Alghero possa ritornare ad essere governata come merita è giusto vincere con Mario Conoci sindaco, già al primo turno, senza aspettare oltre, per mettermi subito al lavoro per la mia città e soprattutto per attivare immediatamente un circuito virtuoso tra Alghero e la Regione”, e ancora Pais, “per questo è giusto che gli algheresi sappiano che grazie ad una vittoria dell’alleanza che corrisponde a quella del Presidente Solinas, con me impegnato in prima persona, potremmo avviare importanti progettualità e iniziative utili alla rinascita di Alghero dopo anni di malgoverno della sinistra”.

Nella foto e video il Presidente Michele Pais questa mattina ad Alghero

S.I.