Strade di sangue, incidente mortale ad Alghero |foto

ALGHERO – Ennesima tragedia ad Alghero. E’ ancora un incidente stradale a causare la morte di una persona e il ferimento di altre due e nuovamente, a fare da teatro a tale dramma, è la strada statale 127 bis che collega la Riviera del Corallo con Olmedo e poi altri centri come Ittiri e Sassari. Dalle prime informazioni che sono giunte ad Algheronews, è accaduto che tra il compendio agricolo di Surigheddu e la rotatoria di Rudas ci sarebbe stato un terribile frontale fra due auto. Ad avere la peggio uno dei due veicoli che è stato colpito in maniera tale da rendere fatale lo scontro.

A perdere la vita è il 39enne Michele Petretto di Uri che conduceva la Citroen Xara che avrebbe sbandato e andando ad invadere l’altra corsia fino al terribile frontale contro l’Opel condotta dal carabiniere Angelo Pittalis. Quest’ultimo ha riportato un forte trauma toracico, ma non è in pericolo di vita.

A causare l’incidente, avvenuto intorno alle 14.00 di oggi, potrebbe essere un sorpasso azzardato come se ne vedono tanti in una strada non più adeguata, ma utilizzata ancora oggi anche a causa della mancata realizzazione della “4 corsie” che, come noto, si ferma proprio a Rudas. Sul posto sono presenti i soccorsi composti da vigili del fuoco, polizia, carabinieri, 116 e perfino l’elicottero.

Nella foto l’incidente mortale di questo pomeriggio

S.I.