ALGHERO – “Vogliamo investire in promozione e regalare così ai numerosi visitatori che anche quest’anno hanno scelto Alghero un’esperienza unica, capace di rafforzare l’immagine turistica e la destinazione”. Parole del presidente Andrea Delogu, che ha voluto ringraziare Sogeaal e il suo amministratore, Alberto Perini. Fondazione Alghero e Sogeaal siglano l’accordo che rafforza l’immagine turistica della Riviera del Corallo nelle principali aree arrivi e partenze dell’aerostazione del nord-ovest dell’Isola. Migliaia i transiti quotidiani registrati nell’aeroporto di Alghero in queste settimane, dove risplende il ricco e colorato programma di eventi #Algheroexperience. Tutti col naso all’insù nella grande hall commerciale, col maxi ledwall che rilancia lo spot video della programmazione estiva, pannelli retroilluminati nell’area arrivi, totem dedicati e flyers bilingue a disposizione dei turisti, con tutte le informazioni sulle principali attrazioni culturali e musicali della città. “Promuovere il territorio è uno scopo che condividiamo da sempre, ed è parte del nostro sforzo quotidiano quello di renderlo il più possibile appetibile e fruibile” ha sottolineato l’amministratore delegato Sogeaal, Alberto Perini, evidenziando la profiqua collaborazione con la Fondazione e l’Amministrazione comunale.
Articoli correlati
-
Dal mare alla tavola: l’acquacoltura sarda può crescere. Il Porto Conte Ricerche sostiene la filiera
Rubrica: Senza categoria -
“Campo boe, plauso al nuovo direttivo del Parco in particolare a Luca Pais”
Rubrica: Senza categoria -
Forza Italia a Cacciotto: “Dica qualcosa da Sindaco, non giochi a nascondino”
Rubrica: Senza categoria