ALGHERO – La Web Project Sottorete ritrova confidenza con la vittoria. Nella trasferta di Quartu la compagine catalana trova una convincente vittoria per 3 a 0 contro la Sandalyon Quartu. Gara valida per la settima giornata del campionato di serie C di pallavolo. Un incontro dove ha prevalso la grinta e l’esperienza dei giocatori della Web Project Sottorete che ha dominato il primo set vincendolo con un netto 25 a 14. Il secondo set è stato più equilibrato.
La Sandalyon ha messo alla prova la resistenza della Web Project Sottorete che ha retto l’urto e ha portato a casa anche il secondo set per 25 a 22. Il terzo set ha seguito il copione del primo con una netta vittoria degli uomini di Mister Guido che hanno prevalso per 25 a 17 concludendo la gara con un netto tre a zero. Ora il campionato si fermerà per la sosta natalizia e la Web Project Sottorete andrà in trasferta contro la Pallavolo Mogoro il 7 gennaio alle 18.30.
Soddisfatto l’allenatore della Web Project Sottorete Fabio Guido alla fine dell’incontro: “I ragazzi hanno giocato bene, abbiamo cambiato la metodologia degli allenamenti e hanno avuto finalmente la reazione che mi aspettavo. Adesso ci sarà la pausa natalizia pausa natalizia e dobbiamo riuscire a rimanere concentrati per il rientro il 7 di gennaio quando affronteremo la Pallavolo Mogoro. Io mi fido dei miei ragazzi, avanti così.” Prossimo impegno per la Web Project Sottorete il 7 gennaio fuori casa contro la Pallavolo Mogoro alle 18.30. Come di consueto la diretta sarà trasmessa sulla pagina facebook della Polisportiva Sottorete.