ALGHERO – “Visto quanto accaduto negli ultimi giorni inerente il Concorso in atto per l’individuazione del nuovo Direttore del Parco e la denuncia pubblica da parte di un concorrente e, soprattutto, alla segnalazione fatta da un cittadino all’autorità anticorruzione che evidenzierebbe gravi irregolarità nella stessa procedura, con la seguente lettera abbiamo chiesto al Presidente del Parco di Porto Conte, Prof.Antonio Farris, abbiamo chiesto di annullare immediatamente la procedura concorsuale in sede di Autotutela”, cosi i consiglieri di 5 Stelle Graziano Porcu e Roberto Ferrara.
“Scriviamo la presente per rappresentarLe il nostro sconcerto sui fatti di cui siamo venuti a conoscenza riguardo alla procedura concorsuale in atto per l’individuazione del nuovo Direttore del Parco.
Ci riferiamo sia a quanto denunciato da un concorrente, il dott. Valbonesi, ma soprattutto alla segnalazione fatta da un cittadino all’autorità anticorruzione che evidenzierebbe gravi irregolarità nella stessa procedura. Fatta questa premessa, Le chiediamo di annullare immediatamente la procedura concorsuale in sede di autotutela, in attesa che venga fatta chiarezza dagli organi competenti”.
Nella foto i due consiglieri pentastellati
S.I.