CAGLIARI – Nasce a Cagliari il nuovo progetto Aura. Venerdi 19 febbraio, nello storico locale Anyway (in via Cesare Battista) sarà la seconda serata (la prima ha visto ospiti Mr. Bizz) di questo nuovo format nato dal gruppo organizzativo Kaleidoscopic supportato in questa nuova avventura da tutte le maggiori realtà organizzative della Sardegna al fine di creare un format utile a richiamare gli appassionati della musica elettronica. Dalla techno alla house passando per altri generi del settore.
Ospite della prima serata è l’astro nascente Micol Danieli (030 recordings). Dj e produttrice che nasce a Roma alla fine degli anni 80, da subito si afferma come un nuovo talento della musica techno e nelle sue produzioni ritroviamo un esplosione di nuovi suoni con il concetto del genere che produce che viene realizzato con estrema cura. Un occhio al futuro ed un orecchio al passato per i dancefloor più esigenti, ma con il gusto old-school. Micol Danieli è sempre più nota e recentemente è stata anche la protagonista nel noto contenitore “Boiler Room” che, lo ricordiamo per i più disattenti, non è nè un genere, nè un etichetta.
In consolle anche Vincenzo Recupito, Simnone Lindiri e Maura C tutti e tre dj che fanno parte del gruppo Kaleidoscopic e sono già da tempo protagonisti delle migliori serate del genere in Sardegna. Hanno anche partecipato al noto festival di settore Versatile di Alghero e numerose altre manifestazioni nell’Isola.
Nella foto Micol Danieli