ALGHERO – Mercoledi, Consiglio Comunale convocato o meno, le forze di opposizione si recheranno a Cagliari per presenziare ai lavori della massima assise isolana che discuterà la mozione di sfiducia all’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana.
Ma non solo questo. Infatti, sempre per scelte dei partiti di minoranza di Alghero, in particolare le forze dell’area opposta alla sinistra, è stata avviata una raccolta firme proprio a sostegno del sistema low-cost e nello specifico la richiesta di azioni concrete per salvare l’aeroporto di Alghero che a breve vedrà scadere l’ultima proroga per l’ingresso dei privati e non è chiaro ancora cosa possa accadere.
Sul tema abbiamo sentito quest’oggi Andrea Delogu, portavoce di Forza Italia Alghero, che ha contribuito in maniera decisiva a portare avanti queste azioni (con anche la messa a disposizione di due pullman per la discesa a Cagliari di questo mercoledi) finalizzate a non far morire questa parte della Sardegna e in particolare il comune catalano che sta attraversando forse il peggior periodo della storia dal dopoguerra ad oggi.
Nella foto Andrea Delogu
S.I.