ALGHERO – In vendita i biglietti per partecipare alla prima edizione dell’atteso festival Alghero Music Spotlight, la tre giorni di eventi e concerti alla scoperta delle nuove tendenze della scena musica italiana in programma all’Anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia ad Alghero, in Sardegna, dal 9 all’11 settembre 2022. In allegato un breve contributo video di Francesco Fiore.
Il festival, nato da un’idea di Massimo Bonelli, da otto anni organizzatore e direttore artistico del Primo Maggio Roma e del produttore Francesco Fiore, è supportato dalla Fondazione Alghero con il coinvolgimento dell’associazione Bayou Club Events e trasformerà l’Anfiteatro Maria Pia di Alghero in un Parco della Musica vista mare, con tribune, platea, palco e zona food e beverage. Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese.
Questa la line-up: 9 settembre Fulminacci, Gaia e Mr.Rain; 10 settembre Ariete, Venerus e Angelina Mango; 11 settembre La Rappresentante di Lista, Ditonellapiaga e Caffellatte. Ognuna delle tre serate di concerti verrà aperta dall’esibizione di un artista emergente selezionato tramite un contest, al quale è possibile iscriversi gratuitamente fino al prossimo 31 luglio attraverso il seguente link:algheromusicspotlight.