ALGHERO – “L’assessore ai Trasporti Carlo Careddu lo aveva assicurato nel corso del convegno organizzato dal PD di Alghero nel Chiostro di San Francesco lo scorso 17 febbraio. Con soddisfazione vogliamo sottolineare che le parole dette quel giorno hanno avuto un immediato seguito, e di questo non possiamo che ringraziare l’Assessore Careddu. Con lui, con l’assessora Argiolas e con i parlamentari uscenti Silvio Lai e Giovanna Sanna abbiamo proposto un momento di confronto e ragionamento sulle prospettive del nostro territorio ma anche e soprattutto su politiche integrate tra trasporti e sistema turistico”. Cosi dal Partito Democratico di Alghero riguardo l’attesa messa in vendita dei biglietti, dopo l’8 giugno, per il volo da Alghero a Roma in regime di “Continuità Territoriale”.
“E siamo altrettanto soddisfatti di un’altra novità positiva che si è concretizzata pochi giorni dopo quell’incontro: Blue Air e Alitalia hanno firmato l’accordo di code sharing che permette con un unico biglietto in partenza da Alghero in continuità di raggiungere altre destinazioni che partono da Roma”.
“In questa campagna elettorale il PD di Alghero ha voluto parlare solo di cose concrete e di impegni mantenuti, a differenza di chi continua solo ed esclusivamente a lanciare accuse e polemiche strumentali. A noi interessa solo lo sviluppo dell’aeroporto e del nostro territorio e stiamo dimostrando con i fatti di lavorare ed impegnarci per questo risultato”.
Nella foto un incontro del Pd
S.I.