ALGHERO – Mercoledì 9 Dicembre i ragazzi di coach Giammarco incontreranno la Creative Mind di Sassari nella gara valevole per la seconda giornata di andata nel girone B del campionato provinciale “Open” Uisp.
La Creative Mind arriva ad Alghero dopo aver vinto in casa l’esordio contro la Kill Beer di Osilo mentre la nuova realtà cestistica algherese nella prima partita del torneo è stata sconfitta dai “cugini” della N.P. Alghero. Sia la Gabetti che gli ospiti sono “matricole” della competizione organizzata dall’ Unione Sport per Tutti ed è dunque complicato fare un pronostico sulla gara. Sicuramente non mancheranno impegno e divertimento. A tal proposito è da sottolineare la presenza di un dj, Jah’l Sas Sound System, a bordo campo per allietare gli spettatori e dare ritmo al riscaldamento dei cestisti.
La palla a due di inizio è prevista per le ore 20.45 presso la palestra dell’IPIA, fronte Ospedale civile ad Alghero, e la squadra della Gabetti Pallacanestro Alghero invita tutti i simpatizzanti e sostenitori a seguire la partita.
Nella foto la Gabetti Pallacanestro Alghero
M.S.R.