Centinaio venerdi ad Alghero

ALGHERO – Dopo il ministro dell’Interno Matteo Salvini che ha scelto Alghero tra le tappe del suo tour in Sardegna in vista delle scorse elezioni suppletive e che ha portato migliaia di persone in piazza, ancora una volta Alghero attira l’attenzione degli esponenti di Governo della Lega.

Il ministro delle Politiche agricole e del Turismo, Gian Marco Centinaio, arriva in Sardegna per una tre giorni in cui attraverserà l’Isola da Nord a Sud. Parte da Cagliari giovedì sera per un incontro pubblico con i cittadini, e proseguirà il giorno successivo allo stagno di Cabras, dove ad attendere il ministro ci saranno i pescatori della zona e successivamente a Bonorva (SS) per il saluto alla delegazione del Movimento Pastori Sardi.

Centinaio raggiungerà Alghero domani, venerdì 25 gennaio. La sua visita inizierà alle 18.30 nella Cantina Santa Maria dove incontrerà il comparto vitivinicolo. Alle 19.30 all’Hotel Catalunya terrà un incontro aperto al pubblico con il comparto agricolo, turistico e balneare.

“L’attenzione che riserva il Governo nazionale nei confronti della Sardegna, del nord ovest e di Alghero, non l’abbiamo mai riscontrata fino a questo momento”, ha detto Michele Pais, attuale consigliere comunale di Alghero e candidato alle prossime elezioni regionali con la Lega, ” purtroppo né dai governi locali di sinistra che per le loro scelte non fanno altro che affossare il nostro territorio, né da una Giunta Regionale che con la sua politica ha distrutto anche la Sanità, e l’ultima brutta notizia riguarda proprio il fallimento del Policlinico sassarese, un punto di riferimento anche per tutti i Comuni della provincia di Sassari. Il Ministro Centinaio verrà non solo ad ascoltare tutte le categorie interessate dal suo ministero, ma a indicare importanti risultati e obiettivi in serbo per la Sardegna.”

Nella foto il Ministro Centinaio

S.I.