CAGLIARI – “Un’affermazione da buffone e da bugiardo da quattro soldi. Perchè non la ripete in Sardegna, dove aveva promesso di tornare ai primi di Settembre?”. Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia commenta le dichiarazioni di Renzi alla “Leopolda” sulla continuità territoriale sarda.
“Lui finora ha pensato solo a procurarsi con i soldi dei contribuenti un lussuoso aereo presidenziale, Pigliaru invece prima non ha fatto rispettare con rigore la continuità per Roma e Milano, poi ha cancellato quella per le rotte minori ed ora rischia di far scappare le compagnie aeree low cost. La smettano con le menzogne, con la continua falsificazione della realtà, con la celebrazione autoreferenziale di successi immaginari”.
“La Giunta regionale lavori per ampliare la CT1 per Roma e Milano varata da noi (l’unica che ha funzionato, portando più passeggeri in Sardegna, per ripristinare quella per le rotte minori e per garantire la permanenza in Sardegna delle low-cost. Dopo due anni di annunci a vuoto – ha concluso Cappellacci- la smettano con la propaganda e inizino a governare”.