Deiana, prima algherese in Parlamento

ALGHERO – Grazie alla candidatura nei 5 Stelle, Paola Deiana diventa la prima parlamentare donna di Alghero. Un record che resterà nella storia del Comune catalano e che ovviamente comprende anche delle notevoli responsabilità visto il massimo ruolo di rappresentanza indicato dalla scelta dei propri concittadini e in generale dall’elettorato di riferimento. Intanto è la stessa neo-deputata Paola Deiana a diffondere una nota di ringraziamento.

“Ho atteso la pubblicazione dei dati ufficiali del Viminale per gioire pienamente dell’esito delle elezioni – scrive Paola Deiana – dopo ore di attesa finalmente posso dire di essere profondamente onorata e orgogliosa di rappresentare il popolo sardo e di essere la prima donna di Alghero eletta in Parlamento. Ringrazio sentitamente tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e mi impegnerò al massimo per dare voce agli elettori tutti e realizzare gli obiettivi e i punti programmatici del MoVimento”.

“Durante la campagna elettorale ho avuto l’occasione di conoscere persone fortemente legate al territorio e alle realtà lavorative sociali ed economiche e visitato e apprezzato luoghi bellissimi a me poco noti. A tal riguardo mi riprometto di portare le istanze di queste realtà al Parlamento. Un ringraziamento doveroso va a tutti gli Attivisti e ai Portavoce che si sono prodigati intensamente, durante la campagna elettorale, per raggiungere questo risultato”.

Nella foto Paola Deiana

S.I.