Di Nolfo, “Tedde è il passato e ci ha regalato la peggiore cosa degli ultimi 20anni: la marea gialla”

ALGHERO – Era facile attendersi che, col passare della campagna elettorale e il suo entrare nel vivo, gli animi si sarebbero scaldati. Del resto, anche la definizione del percorso delle alleanza nelle sue scomposizioni e ricomposizioni non poteva che condurre ad un periodo sicuramente più infuocato. E così è.

A dimostrarlo le parole questa mattina del consigliere regionale Valdo Di Nolfo che, durante la presentazione del Progetto Alghero, ovvero l’alleanza a sostegno del candidato a sindaco Raimondo Cacciotto, non ha fatto mancare qualche stilettata nei confronti dell’altro candidato, Marco Tedde.

“Da una parte abbiamo un 45enne e un gruppo di persone, tra cui molti giovani, che vogliono voltare pagina, andare avanti, rinnovare veramente questa città e riportarla ai fasti che merita, dall’altra abbiamo una persona, un pensionato, che rappresenta il passato e che ha ricoperto tutti o quasi i ruoli possibili e che ancora insiste a fare il candidato a sindaco sebbene da più parti siano arrivati segnali contrari a questa sua scelta”, hanno detto dal tavolo e in particolare Di Nolfo che ha tuonato “ricordiamoci tutti che Marco Tedde è colui che ci ha lasciato il peggior problema degli ultimi 20 anni ovvero la marea gialla, questo è Marco Tedde, perciò diciamo basta, Alghero non deve più andare avanti guardandosi indietro, ma avanti insieme a Raimondo Cacciotto sindaco di Alghero”.

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ALGHERO PER CACCIOTTO

https://www.facebook.com/algheronewsit/videos/432511536147629