Disfatta Pd, Sanna deve dimettersi

SASSARI – “Questa mattina, in una partecipata conferenza stampa, abbiamo chiesto al Sindaco di Sassari Nicola Sanna le immediate dimissioni. Il M5S in città ha superato il 42% dei consensi, un numero enorme, un riconoscimento all’attività che il Movimento sta portando avanti e al fallimento dell’attuale maggioranza che mal governa questa città ormai da troppo tempo”. Cosi il Movimento 5 Stelle di Sassari con a capo il gruppo consigliare e i neo-eletti in Parlamento che, visto il risultato delle elezioni politiche, chiedono le dimissioni del sindaco di Nicola Sanna.

“Il Sindaco deve prendere atto di un risultato che lo vede ancora una volta pesantemente sconfitto (esattamente come con il referendum del 4 dicembre) non può ancora una volta girarsi dalla parte opposta, fingere che nulla sia successo, e continuare a prendere in giro con illusioni e false aspettative una città intera e un territorio intero. La bocciatura di esponenti di spicco del PD, sono un evidente segnale del malcontento verso chi ha solo promesso, ma non ha realizzato nulla a beneficio di una comunità lungamente abbandonata e trascurata”.

“Se le resta un briciolo di dignità, Sig. Sindaco permetta ai sassaresi di esprimere quanto prima un nuovo primo cittadino e una nuova maggioranza di governo, che si occupi a tempo pieno dei problemi della città e non dei litigi del suo partito. La parola passi ai cittadini”.

Nella foto la conferenza stampa di questa mattina

S.I.