CAGLIARI – Confcommercio compie 70 anni e festeggia con un mega raduno a Cagliari, alla presenza del presidente nazionale dell’associazione, Carlo Sangalli. Sarà lui a premiare sette aziende che si sono distinte nei diversi campi commerciali. L’appuntamento è per domenica 15 novembre, dalle 17:30, alla Fiera di Cagliari. A fare gli onori di casa il presidente di Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti, che aprirà i lavori con una relazione introduttiva.
“Si tratta di un grande evento, incastonato nell’ambito dei 70 anni di Confcommercio Imprese per l’Italia, a suggellare un anno di intensa e proficua attività svolta in aperto confronto ed in un’ottica di partecipazione al sistema economico territoriale con tutti gli altri attori in favore del tessuto economico che rappresentiamo – dice Bertolotti – Una convention innovativa, articolata per stare insieme, Confcommercio aziende ed autorità: un’intera serata per un momento di intenso scambio e per favorire relazioni di ogni livello”. La serata di domenica si chiuderà con un dinner Gala nel foyer del palazzo congressi e con uno spettacolo di cabaret.
PROGRAMMA
17,00
Registrazione partecipanti e momento fieristico degli sponsor nel foyer del palazzo congressi
18,00
Saluto delle Autorità (Sindaco di Cagliari, Prefetto di Cagliari, Presidente della Regione Sardegna)
18,15
Apertura dei lavori con video commemorativo dei 70 anni di CONFCOMMERCIO imprese per l’Italia. A seguire, relazione del Presidente Alberto Bertolotti
18,50
Premiazione, a cura del Presidente nazionale Carlo Sangalli, di 7 aziende iscritte in Confcommercio Sud Sardegna
19,20
Discorso del Presidente nazionale Carlo Sangalli
19,40
Chiusura dei lavori congiuntamente Presidente Sangalli e Presidente Bertolotti
19,45
Dinner Gala nel foyer del palazzo congressi
21,30
Spettacolo cabaret