SASSARI – Lo scorso 3 novembre, nonostante le condizioni meteo fossero proibitive, alla corposa presenza di militanti, simpatizzanti e di alcuni Rappresentanti Istituzionali, il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia Audax Sassari ha deposto, in occasione della festa del 4 Novembre, come ogni anno, una corona presso il monumento in onore della Brigata Sassari in Piazza Castello, in ricordo del sacrificio di tanti giovani caduti durante la Grande Guerra e dei morti di tutte le guerre. Cosi dall’organismo che guida il partito di Giorgia Meloni a Sassari.
“Durante la cerimonia, è stato letto il Bollettino della Vittoria, scritto da Armando Diaz che annunciava la fine delle ostilità e quindi la vittoria delle nostre Forze Armate e un passo del libro dello scrittore Stelio Fergola “Riprendersi la Vittoria”(Passaggio al Bosco, 2018)”.
“Fratelli d’Italia Audax Sassari sottolinea come, ancora dopo 101 anni è importante mantenere vivo il ricordo di chi, nonostante la giovane età, abbia sacrificato la propria vita per salvaguardare e difendere i nostri confini, la nostra Patria, la nostra identità e la nostra Libertà”.
Nella foto alcuni rappresentanti del partito durante la cerimonia
S.I.