In-House: Cherchi bastona Delogu

ALGHERO – Si fa velenoso lo scontro tra l’assessore Gianni Cherchi e il portavoce cittadino di Forza Italia Andrea Delogu. Oggetto il vicino fallimento della società In-House. “Il mio precedente intervento sulla questione “Alghero in House” che voleva essere costruttivo ha, invece, scatenato la scomposta ed offensiva reazione di un commercialista, tale Delogu Andrea, già ignavo ma ben remunerato presidente di “Meta” ed attualmente portavoce di “Forza Italia” ad Alghero”, così Gianni Cherchi.

“L’ottimo Delogu, tipico rappresentante di una casta con “la puzza al naso” che vaga nel sottobosco della politica ed ama collezionare incarichi senza mai mettersi in gioco, vorrebbe farci credere di essere il paladino degli operai e di avere a cuore il destino dei lavoratori di “Alghero in House”, gente con i calli alle mani e che non frequenta certo i salotti del nostro buon Andrea”.

“Al contrario, il sottoscritto Cherchi detto Gianni, conosce tutti i lavoratori in questione, uno ad uno, li frequenta assiduamente, ascolta i loro problemi e ne comprende la gravità. Per questi motivi, al di la del mio attuale incarico di assessore, sono impegnato, come segretario dell’UPC di Alghero, a portare avanti l’istanza per il finanziamento del contributo Regionale all’In House attraverso il mio Gruppo politico in Regione, senza bisogno di alcuna vacua sollecitazione dal commercialista di turno, al fine di risolvere il problema”.

Nella foto Gianni Cherchi

S.I.