ALGHERO – Martedì scorso, 15 ottobre, Futuro Comune ha incontrato i suoi sostenitori e simpatizzanti per fare il punto sui primi mesi di lavoro nell’amministrazione della città.
L’incontro si è svolto nella sede dell’olificio cooperativo a Galboneddu, ha avuto una numerosa partecipazione con gli interventi del sindaco Raimondo Cacciotto, della assessora allo Sviluppo Economico, Ornella Piras e dei consiglieri della lista. È stata l’occasione per presentare i portavoce del gruppo, Cristina Moro e Sergio Sanna, già candidati con Futuro Comune alle ultime elezioni comunali, il coordinamento operativo e la referente per la comunicazione.
Si è illustrata inoltre l’organizzazione che la lista vuole darsi per continuare il percorso condiviso intrapreso per l’elezione del Sindaco e la nascita dei gruppi tematici dove ognuno potrà dare il proprio contributo di idee e riflessioni, una modalità per collaborare e sostenere il sindaco e la giunta nell’azione amministrativa.
Per maggiori informazioni potete scrivere a futurocomune.alghero@gmail.com o seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/FuturoComuneAlghero