Lavoro: in Sardegna Adecco cerca 90 persone per Sirti

CAGLIARI – Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona 90 risorse professionali per Sirti Telco Infrastructures spa, in Sardegna, nelle province di Cagliari e Nuoro.

Tra i ruoli professionali ricercati vi sono capisquadra per infrastrutture civili, assistenti tecnici di reti TLC in fibra, giuntisti in fibra ottica, autisti di mezzi pesanti con patente C e Cqc, posatori/installatori di fibra ottica aerea e operatori di macchine di movimento a terra.

Ai candidati che avranno superato con successo il processo di selezione è prevista l’assunzione con contratto di somministrazione a tempo indeterminato con Adecco. Nella provincia di Cagliari, sono inoltre aperte le selezioni per due percorsi di Academy gratuiti e della durata da 4 a 6 settimane, volti a formare giuntisti in fibra ottica e assistenti tecnici di reti TLC in fibra e finalizzati all’inserimento in Sirti con iniziale contratto a tempo determinato. Alle risorse che aspirano a candidarsi ai percorsi di formazione professionalizzanti è richiesto il possesso della patente B. Il possesso di diploma, qualifica tecnica o laurea in elettrica/elettronica/elettrotecnica o informatica e una breve esperienza maturata nel settore rappresentano invece requisiti preferenziale.