CAGLIARI – Entra nel vivo il mini-rimpasto della Giunta Pigliaru. Tensione alle stelle nel Centrosinistra anche se su ogni cambio non si parla di politica ma di riposizionsmenti, correnti e posti da assegnare.
A congedarsi dal suo elettorato e “amic di Facebook è l’assessore al Turismo Francesco Morandi che annuncia la fine della sua esperienza in seno alla Giunta Pigliaru. “Grazie. A quanti hanno condiviso idee, passione e impegno per il bene della nostra Regione. A quanti hanno partecipato a creare i programmi, dare vita ai progetti e realizzare così tante azioni. A quanti hanno lavorato e contribuito a raggiungere risultati così importanti per il turismo, l’artigianato e il commercio”.
“A quanti hanno criticato, aiutando a capire meglio e permettendo di migliorare. A quanti hanno creduto nella possibilità di cambiare davvero, per riportare lavoro, solidarietà e benessere in Sardegna. A quanti hanno forte la speranza in un nuovo futuro per i nostri giovani, le nostre donne e le nostre comunità. A tutte e tutti voi voglio dire soltanto grazie, grazie di cuore!
«Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare» (Lc 17,10)”
Nella foto Morandi
S.I.