ALGHERO – “Anche Alghero è presente e partecipa alla manifestazione indetta dal Partito Democratico nazionale che si svolgerà questa domenica pomeriggio a Roma a Piazza del Popolo. La delegazione guidata dal capo gruppo in Consiglio Comunale, Mimmo Pirisi, insieme ad alcuni dirigenti ed iscritti sarà nella Capitale insieme a tutta la Sardegna e al resto d’Italia”. E’ lo stesso capogruppo Pirisi ad annunciare la sua presenza alla manifestazione nazionale dei dem che si terrà domani.
“Questa è la prima manifestazione pubblica a livello nazionale dopo le elezioni del 4 di marzo che hanno relegato il partito all’opposizione. Un momento importante, non solo per palesarsi contro chi oggi mal governa l’Italia, ma anche un momento utile a portare delle proposte del Pd per la nuova Legge Finanziaria in corso di dibattito in questi giorni e nelle prossime settimane. Inoltre c’è anche da preparare il Congresso Nazionale che si svolgerà presumibilmente nei primi mesi dell’anno congresso che indicherà una nuova leader-ship per il nostro partito che, dopo questo periodo, siamo sicuri ritornerà a guidare l’Italia”.
“Questioni politiche che si legano a doppio filo anche alla situazione in Regione e Alghero dove, nonostante alcune difficoltà, ci si appresta ad una battaglia elettorale che non ci vedrà mai perdenti in partenza e per la nostra città a breve si ripartirà con nuova linfa e smalto”.
Nella foto Mimmo Pirisi
S.I.