ALGHERO – Il Flag Nord Sardegna avvia il percorso formativo relativo all’ Avviso Pubblico POR FSE SARDEGNA 2014-2020 “Misure integrate di sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green Blue economy- Linee di sviluppo progettuale 2 e 3”. Operazione cofinanziata al 50% con risorse del Fondo Sociale Europeo. Progetto FORMA – Formazione ed Orientamento per Risorse Marine e Acquacoltura”.
I destinatari sono i disoccupati e occupati, compresi imprenditori e lavoratori autonomi, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto il 18° anno di età. Si tratta di tre corsi di formazione: Manager di rete ( sede Olbia), Trasformazione di prodotti tipici ( sede Olbia ) Ripristino di attrezzi e reti da pesca ( sede Porto Torres ).
La Scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15/01/2020. Il modulo di iscrizione, le modalità di presentazione delle domande il Regolamento di selezione e tutta la documentazione sono scaricabili dai siti internet www.isforapi.it e www.gacnordsardegna.it, e dal link: https://www.flagnordsardegna.it/principale/news-eventi/programma-forma-manager-direte- per-l-rsquo-economia-del-mare-trasformazione-e-attrezzi-da-pesca-nuova-scadenza-al-15- gennaio-2020. L’avviso pubblico è presente sul sito istituzionale del Comune di Alghero, all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it alla sezione servizi al cittadino – bandi avvisi graduatorie.