ALGHERO – Proseguono gli incontri del Partito Sardo d’Azione di Alghero in preparazione della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco di Alghero. Anche oggi, come nei precedenti lunedì, alle ore 19.00 presso la sede di via Papa Giovanni XXIII 32, il partito si riunisce per approfondire i temi del programma da presentare agli elettori per i prossimi 5 anni di amministrazione della città.
“Si proseguirà nella discussione già avviata che vede al centro il tema del lavoro e dello sviluppo economico della nostra città, con particolare riferimento alla necessità di dare una prospettiva concreta e duratura ai nostri giovani e alle nostre imprese. Un forte collegamento con la nuova amministrazione regionale è indispensabile per riavviare il motore dello sviluppo della nostra città. Tutti i settori, turismo, edilizia, agricoltura, agroalimentare, commercio e pubblici esercizi, artigianato, sono strettamente collegati ed interconnessi fra di loro e necessitano di essere liberati dai mille vincoli, imposti dalla sinistra che ha governato Alghero e la regione Sardegna, cui sono stati sottoposti sino ad ora”.
“Alghero ed tutto il territorio hanno energie, idee, capacità che devono solo essere messi nelle condizioni di operare con regole certe ed, allo stesso tempo, che non ne mortifichino le potenzialità. Oggi in particolare la discussione sarà incentrata sul tema dello sviluppo della nostra agricoltura e del nostro settore agroalimentare di eccellenza, sul futuro delle aziende di Surigheddu e Mamuntanas e sulle potenzialità della Nurra di Alghero”.
Nella foto i leader del Psd’Az col presidente Solinas
S.I.