ALGHERO – “Nessun passo indietro nell’appalto di igiene urbana e neanche nessun aumento deliberato a suo tempo e neanche constatato dall’utenza. Un altro allarmismo di chi non sa più che pesci pigliare”. Cosi il capogruppo del Partito Democratico, Mimmo Pirisi, che replica al comunicato di Forza Italia-Alghero riguardo la condizione igienica della città e in generale della gestione del servizio di raccolta dei rifiuti [Leggi]
“Per Maristella si conferma l’Oasi Ecologica, ma solo quando si sarà pronti per installarla, tutto il resto fatto è venire incontro agli abitanti che sono i veri interlocutori del servizio. Mentre, sugli aumenti, come detto è solo propaganda pre-elettorale facilmente smentibile. Infatti il servizio anche nell’agro sta piano piano migliorando. Certo con ritmi più lenti rispetto al centro città, ma questo per diversi ed evidenti problemi burocratici”.
“Ma nel giro di poco tempo sarà sicuramente al passo con il resto della città. Mentre per quanto riguarda le presunte connessioni parentali dell’assessore Balzani, queste le rimando al mittente avendo gli stessi molti e più importanti connessioni che fanno queste si pensare ad altro”.
Nella foto Mimmo Pirisi
S.I.