ROMA – Il gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati ha eletto questo pomeriggio il nuovo direttivo: tra i componenti c’è il coordinatore regionale della Sardegna, Ugo Cappellacci, insieme a Giacomoni, Prestigiacomo, Cattaneo, Bergamini ed altri.
“Ringrazio i colleghi – ha dichiarato il deputato azzurro- per la fiducia e sono certo che, seguendo la sapiente linea politica di rinnovamento scelta dal presidente Berlusconi, sapremo praticare quel gioco di squadra fondamentale sia per portare avanti le nostre battaglie contro l’oppressione fiscale, a favore dell’impresa e della famiglia sia per ritornare nelle vie, nelle piazze, nelle case d’Italia ed essere autentica forza di partecipazione popolare, capace di restituire un presente al nostro Paese ed un futuro alle nuove generazioni”.
“In queste prime settimane, nonostante la mancanza di un nuovo Governo, Forza Italia è stata costantemente al lavoro sulle battaglie da portare avanti ed è stata impegnata nel territorio con tutti i suoi deputati, al fianco della nostra capogruppo Mariastella Gelmini. Abbiamo dimostrato e dimostreremo la capacità di mettere al primo posto sempre l’interesse della nostra comunità nazionale. Questa è la strada giusta per affrontare le sfide politiche in Parlamento – ha concluso Cappellacci- e “zaino in spalla” in mezzo alla nostra gente”.
Nella foto l’onorevole Ugo Cappellacci
S.I.