ALGHERO – Il Comune di Alghero intende procedere alla selezione di un Funzionario di Area Tecnica e un Funzionario di Area Finanziaria-Tributi mediante la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi del combinato disposto dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, e dell’art. 22, del vigente regolamento comunale per il reclutamento del personale.
Pertanto indice una selezione per titoli e colloquio per il conferimento dei suddetti incarichi sulla base dei requisiti di professionalità richiesti dalla specifica posizione da ricoprire. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del 13 maggio 2016 presso la sede comunale in Via Sant’Anna n. 38 a mano, in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12.00, il martedì e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30; tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it. Si considera prodotta in tempo utile la domanda spedita con raccomandata A.R. entro la data di scadenza, purché giunga al Comune entro 5 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle domande.
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato, pena l’inammissibilità. Tutti i documenti relativi agli avvisi sono reperibili sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione Servizi al cittadino – Bandi, avvisi e graduatorie.
Nella foto il Comune di Alghero
S.I.