SASSARI – “Il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Sassari è in grado di garantire sia la normale attività che quella in emergenza e urgenza. È la risposta dell’Aou di Sassari alle notizie apparse questa mattina su alcuni organi di stampa”. Cosi dall’ufficio stampa Azienda Ospedaliera Unversitaria di Sassari rispetto alla nota diffusa dal consigliere regionale Ugo Cappellacci. [Leggi]
La direzione strategica, infatti, a seguito di assenze per malattia e infortunio impreviste e imprevedibili, avvenute in un periodo estivo come quello di agosto, ha rapidamente riorganizzato i servizi insieme al direttore della struttura, Riccardo Boccaletti. È stato possibile, così, garantire comunque lo svolgimento dell’attività dell’Unità operativa di Neurochirurgia che rappresenta un centro di eccellenza dell’Aou di Sassari, nonché un punto di riferimento per tutto il nord Sardegna.
La direzione aziendale, inoltre, ha in programma, già a partire dal mese di settembre, un rafforzamento delle risorse a disposizione della Neurochirurgia, per garantire un livello ancora più alto dei servizi sanitari erogati all’utenza”.
Nella foto l’Aou
S.I.