Sassari, Sanna ter: crisi infinita

SASSARI – “Non cambiano i suonatori e pertanto non cambierà nemmeno la musica. Dopo più di un mese e mezzo viene presentata in Consiglio Comunale una Giunta che è praticamente la stessa di quella precedente, cosi come sono gli stessi i problemi della Città”. Cosi Manuel Alivesi, Commissario Cittadino di Forza Italia, Capogruppo di Forza Italia, Consigliere Comunale di Sassari riguardo la crisi politica del Centrosinistra a Palazzo Ducale.

“L’unica cosa che, purtroppo, è cambiata è tutto il tempo sprecato e trascorso inutilmente ed inoperosamente.
La Giunta che viene presentata inoltre evidenzia ancora una grave carenza, ovvero la mancanza dell’assessore alla Cultura, segno questo del fatto che evidentemente la crisi finita non è. Difficile è pensare e credere che cio che non sono stati in grado di realizzare in oltre 3 anni, questo stesso Sindaco e questa stessa Giunta, saranno in grado di realizzarlo in meno di due anni di mandato”.

“Dopo oltre 3 anni sono ancora qui a parlare di “ex Mattatoio”, di “ex Cinema Astra”, di “Centro Intermodale”, di “nuovo Mattatoio” di Truncu Reale, di Fondi Jessica e di infrastrutture sportive. Tarda è l’ora evidentemente e nelle parole di Sindaco, nuovi Assessori e Consiglieri del P.D. c’è di tutto tranne che una cosa, ovvero le scuse verso la Città di Sassari, mortificata ed abbandonata dal Partito Democratico che è parte integrante e guida di una “accozzaglia” che nel 2014 ha convinto 43.000 sassaresi a credere in un progetto fallimentare. Concludiamo con un appello rivolto a quegli stessi 43.000 cittadini affinche non dimentichino e che al momento opportuno abbiano la memoria lunga”.

Nella foto Manuel Alivesi

S.I.