ALGHERO – “Il fatto di essere candidato alle prossime elezioni regionali nella lista della Lega, non mi impedisce di seguire con attenzione i problemi che quotidianamente l’Amministrazione Bruno non solo non risolve ma che spesso provoca”. Cosi Michele Pais, consigliere comunale e candidato alle regionali per il partito di Matteo Salvini riguardo l’irrisolta questione di un plesso scolastico del Comune di Alghero.
“L’ultimo tra i tanti, è il caso della scuola materna di Via Vittorio Emanuele, chiusa perché oggetto di lavori improcrastinabili, e i cui bambini sono ospiti del plesso scolastico del Sacro Cuore, con tutti i problemi e i disagi immaginabili. Siamo ormai a metà anno scolastico e ancora oggi non si hanno notizie sulla fine dei lavori, anzi, a detta di molti genitori parrebbe che tutto sia fermo! Caro Sindaco Bruno, perché non ne parliamo in consiglio comunale?”
“O dobbiamo aggiungere questa richiesta alle altre che le abbiamo fatto nei mesi scorsi a cui non ha mai risposto? Fare il sindaco non è pavoneggiarsi nelle varie ospitate tv, ma dare risposte concrete alla città, cosa che per lei si è rivelata molto difficile in questi lunghissimi anni di suo governo! Ma per fortuna l’aria sta cambiando e presto anche lei dovrà fare le valigie come il suo amico Pigliaru e lasciare il posto a chi ha come obiettivo principale i cittadini”.
Nella foto Michele Pais
S.I.