ALGHERO – “Il Comune di Alghero prosegue con convinzione nel percorso Smart City avviato con l’ottimizzazione e l’innovazione dei servizi pubblici comunali, e un rinnovato coinvolgimento dei cittadini alla pubblica amministrazione”, cosi da Sant’Anna e spiegano “in quest’ottica martedì prossimo 22 novembre, alle ore 10.30 nella sala del Sindaco a Sant’Anna, sarà presentato alla stampa e alla città il nuovo “Sistema segnalazioni” del Comune di Alghero dedicato ai cittadini: App Municipium, numero di telefono e indirizzo email dedicato. Sarà l’occasione per scoprire il nuovo punto di riferimento per l’informazione e la comunicazione interattiva con l’Ente pensato dalla Maggioli, rilasciato in queste ore dal Comune di Alghero e scaricabile da tutti gli utenti in possesso di uno smart phone con sistema operativo Android o IOS (Apple”).
Alla conferenza parteciperanno i responsabili dei settori coinvolti, il segretario generale dr. Luca Canessa, gli assessori Raimondo Cacciotto (Lavori pubblici), Raniero Selva (Rifiuti e Ambiente), Antonello Usai (Verde pubblico e viabilità). In video-conferenza i tecnici della Maggioli potranno dare maggiori dettagli tecnici sul funzionamento dell’App Municipium.
Nella foto il Comune di Alghero
P.S.