ALGHERO – “Il circolo cittadino del Partito Democratico esprime grande apprezzamento verso il presidente Pigliaru e l’Assessore Deiana per la sensibilità dimostrata con la propria presenza in aeroporto e per la risposta concreta data alle preoccupazioni del territorio per lo stato di crisi che attraversa la struttura aeroportuale ed i voli low cost”. Cosi il segretario del Pd Mario Salis riguardo il tema dei trasporti.
“La scelta di ricapitalizzare la Sogeeal, che paga scelte amministrative del passato avallate anche dalla politica regionale, mette al sicuro il processo di privatizzazione e di rilancio dell’aeroporto che ora è parte integrante della rete metropolitana. Nello stesso modo va letto l’incontro tra il Presidente e gli imprenditori coraggiosi che con grande sacrificio e con la maturità atta a superare difficoltà e polemiche hanno attivato la sottoscrizione per stringere nuovi accordi con le compagnie low cost.
“Una vicenda questa che potrebbe trovare nuove risposte quando Ryanair sarà sentita in commissione trasporti al Senato su iniziativa del gruppo PD dopo la richiesta fatta dal Senatore Silvio Lai”.
Nella foto un incontro del Pd