ALGHERO – “Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città e delle pavimentazioni dei marciapiedi, secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto”. Cosi dal Comune di Alghero riguardo alcuni interventi dell’assessorato alle Manutenzioni.
“Da ieri, e per tutta la giornata di oggi, gli interventi sugli impianti si stanno eseguendo a Fertilia. Da domani gli operai della Società In House si spostano in viale Burruni e in viale I° Maggio, giovedì in via Mazzini per controlli alla linea, poi venerdì nella zona Balaguer. Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere”.
“Sistemazione delle pavimentazioni dei marciapiedi in diverse zone della città: ieri ( lunedì ) sono iniziati i lavori di sistemazione dell’acciottolato in via Ardoino, particolarmente danneggiato in diversi tratti. Oggi si sta operando per la sistemazione delle griglie di raccolta acque in via Vittorio Emanuele – via Botticelli, domani inizia una lunga serie di operazioni di rifacimento marciapiedi in viale I° maggio, a Fertilia ( Via Fiume, via Pola, via istria), in via Pascoli incrocio via Giovanni XXXIII°”.
Nella foto l’assessore Cacciotto
S.I.