ALGHERO – Il C.E.A, associazione no profit di trekking e culturale, rinnova il proprio staff direttivo attribuendo le cariche di Presidente a Carlo Martinez, di vicepresidente a Marianina Delrio, di segretario a Domenico Carboni, di tesoriera a Giovannella Caucci e di consigliera a Mariolina Coghene e Rosanna Manca.
Lasciano il Consiglio direttivo Grazia Serra ed Irene Coghene, che sin dalla fondazione nel 2007 è sempre stata nel direttivo dell’associazione.
Il nuovo Direttivo eletto nell’ultima assemblea dei soci tenutasi lunedì 21 febbraio presso la Biblioteca Catalana, dopo due anni di stasi forzata dalla pandemia, intende dare nuovo impulso per la ripresa delle attività istituzionali dell’associazione, che sono da sempre, nello spirito del volontariato e dell’inclusione sociale: organizzare ed effettuare trekking escursionistico volto alla conoscenza e promozione del territorio; veicolare valori di rispetto e tutela dell’ambiente; conservare e diffondere la lingua catalana di Alghero. Spinto da questo animo il direttivo ha già predisposto un programma di massima delle attività da svolgere nel 2022 e di cui a breve saranno informati gli associati.