OLBIA – Terza riunione operativa a Olbia, per i rappresentanti delle forze politiche centriste, civiche e autonomiste (Sardegna al Centro 20 Venti, Azione, Alleanza Sardegna UDS e Democrazia Cristiana).
“L’incontro – ha affermato Giuseppe Luigi Cucca di Azione – ha consentito di perfezionare i punti programmatici sui quali è emersa una totale convergenza da parte di tutti i partiti che fanno parte dell’aggregazione di centro.
Un manifesto politico sulle priorità e sulle azioni da mettere in campo che è stato chiuso oggi e che suggella l’avvio di un percorso comune e di un modello di sviluppo innovativo per la Sardegna.
Nei prossimi giorni i punti programmatici, elaborati a seguito di un continuo confronto con i cittadini e con gli amministratori locali di tutta l’isola, saranno resi noti all’opinione pubblica.
Nella riunione odierna – infine – è stata formalizzata anche la decisione di affidare ad una delegazione composta da Antonello Peru, Giovanni Satta e Giuseppe Luigi Cucca, il compito di rappresentare le forze politiche centriste a tutti gli incontri con i partiti e i soggetti politici interessati ad entrare a far parte di questo progetto.”